Non ci siamo fermati a una gestione efficace.
Abbiamo perseguito una politica di innovazione tecnologica, nella costante ricerca di una crescita all’avanguardia, all’altezza del progresso e dei mutamenti del mercato.
La sinergia tra il nostro team e il capitale tecnologico ci consente quindi oggi di offrire risposte e soluzioni a molte, diverse necessità con prodotti di qualità a prezzi contenuti.
Specificamente la produzione FILMAC può contare su due metodologie di adesivizzazione.


ACRILICA IN DISPERSIONE
polimeri emulsionati o dispersi in acqua, con l’eventuale aggiunta di additivi.
GOMMA SINTETICA
fusione e miscelazione a caldo di gomma e resine, idrocarboniche e naturali, con l’eventuale aggiunta di additivi.
Qualità
La filiera produttiva FILMAC è quasi completamente verticalizzata con macchinari e attrezzature all’avanguardia. Operiamo nell’assoluto rispetto delle leggi in materia di sicurezza e secondo sistemi di qualità allineati alle normative ISO.
Con le competenze della tradizione e la perenne evoluzione abbiamo messo a punto un processo produttivo a qualità garantita perché monitoriamo continuamente i requisiti di lavorazione e controlliamo sistematicamente il prodotto.
Una qualità che concepiamo in un’ottica di servizio attento e dinamico: per questo la sfida di ogni giorno è anche l’attenzione alla flessibilità e alla velocità.

Stampa a sandwich
Innovazione significa prestare attenzione alla ricerca e allo sviluppo, operando continui investimenti nella propria filiera per ottenere prodotti di alto contenuto tecnologico. In risposta alle costanti richieste di un mercato sempre più attento allo Standard Qualitativo, FILMAC propone la stampa a ‘Sandwich’, processo che permette di inserire l’inchiostro tra film ed adesivo così da ottenere stampe particolarmente nitide, brillanti ed indelebili.